Esatto
Ora tutto sembra funzionare, grazie mille. Salvo altri problemi non ancora scoperti ora tutti i segnali dovrebbero funzionare correttamente.
EDIT: ho bisogno ancora di un ultimo aiuto. Sulla relazione Lecco - Milano via Carnate, ad Airuno c'è un cambio di limite di velocità, ma c'è un cambio anche di progressiva chilometrica. E' possibile che il cambio di limite di velocità non sia segnalato con i cartelli ma solo sul FL e avvenga al cambio di chilometrica?
Ciao immagino sia tu che collabori con Luigi che mi ha chiesto di realizzare la Stazione di bergamo 3d. Approfitto della discussione per scrivere anche qua che servirebbero le foto per realizzare le textures, se qualcuno della zona potesse ( a tempo perso e senza impegno ) fare delle foto in alta risoluzione soprattutto del lato binari che non è possibile vedere da google map, ci sarebbe di aiuto.
Si sono io che collaboro con luigi. Di cosa in particolare hai bisogno le foto?
Su YT ho trovato un video di circa 40 minuti girato in stazione a bergamo che ho usato per piazzare i segnali, magari ti può tornare utile. Si concentra principalmente sul lato opposto al FV, ma si intravede in più occasioni.