Grazie ragazzi dell'interessamento, ma fa molto piacere.
I rotabili sono il grosso problema; quelli originali sono elettrotreni della BREDA in livrea castano prima e, quella che maggiormente mi interessa, in grigio chiaro e giallo-arancio nella metà superiore divisi da una linea nera.
Nulla a che fare con i mezzi FS tranne qualche E424, alcuni vagoni passeggeri sono quelli dismessi dalle ferrovie belghe ma questi mi interessano relativamente poco, almeno per ora.
Il problema è che i rotabili che potrebbero fare al caso mio, sono inesistenti anche sui siti esteri ed eventualmente sarebbero comunque assoggettati a repaint e sarebbe necessaria l'autorizzazione dai loro creatori.
Proprio per questo motivo insisto molto nel rendere versatile il progetto consentendo ai futuri utilizzatori della tratta di dare sfogo alla propria fantasia ferroviaria.
Tendenzialmente penso che provvisoriamente utilizzerò il materiale rotabile delle ferrovie ceche CZ o Romene che penso meglio si adattino al progetto.
Ora vi svelo un piccolo segreto: ho già contattato qualcuno che potrebbe creare i rotabili necessari, ovviamente previa ricompensa, sarebbero più o meno una decina, ma il problema è reperire materiale fotografico di buona qualità utile per il lavoro. Purtroppo io posso solo fare delle ricerche sul web e i risultati non sono entusiasmanti.
Nel frattempo, per fare delle prove, ho recuperato, credo acquistandoli separatamente o inclusi un qualche route, non ricordo più, alcuni rotabili stranieri che comunque andreabbero repaintati e farebbero la loro sporca figura!
Ve li mostro: