Io non sono un esperto ma tutti i rotabili che ho visto di ogni produttore sono nella cartella specifica così come per gli edifici, ad esempio ti metto il percorso della E402 di di Alex656
D:\SteamLibrary\steamapps\common\RailWorks\Assets\Alex656\Rotabili\RailVehicles\Electric\FS_E402_138
ora è solo una ipotesi
ma magari Railworks " esige" che determinate classi di oggetti si trovino in cartelle specifiche. Questo è quello che succede anche quando avvio blueprint per creare un edificio, gli do il nome dell' asset e la posizione dell' IGS e poi lui mette l' oggetto nella cartella predefinita da railworks per quella categoria che per i miei assets è questa
D:\SteamLibrary\steamapps\common\RailWorks\Assets\eurotunnel\Scenery\Building\Stations
Prova a fare in modo che il rotabile esportato si trovi nella sotto cartella Assets/Simone/rotabili/RailVehicles/passenger/Carrozza UICZ Pack.
ti faccio notare anche che poi nella cartella del rotabile poi ci sono sempre delle sottocartelle , questo ad esempio è il path delle carrozze MDVE
D:\SteamLibrary\steamapps\common\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon\RailVehicles\Passenger\MDVE\Default
le Textures ad esempio si trovano sempre in una sottocartella Textures anche per gli edifici, potrebbe essere una costante per tutti gli oggetti, sia rotabili che non.
D:\SteamLibrary\steamapps\common\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon\RailVehicles\Passenger\MDVE\Default\Coachdtr\textures
E probabile ma anche logico, che a parte il nome del provider che è personalizzabile, alcune cartelle debbano essere uguali , railworks sa che i rotabili li troverà sempre in una cartella Railvehicles, altrimenti sarebbe un casino rintracciare tutti i rotabili.
Prova e vedi che succede!