Io ho provato entrambe le versioni -quella originale Robix e quella modificata di Andrea- e vedo peggio di prima,
nella versione Robix non vedo piu' rotabili mancanti ma lo scenario si presenta totalmente privo di treni e il timetable è disattivato; nella versione di Andrea stessa cosa ma con errori di rotabili come allegato.
Inutile dire che ho cancellato le precedenti versioni sia dall'editor simulatore, disinstallate con il gestore pacchetti e ripulito la cache.
Gli ultimi due screens mostrano il mio RWTools nel tentativo di analizzare lo scenario con questi errori, la stessa cosa accade con altri scenari e altre routes, da quel che vedo ho la sensazione che il percorso mostrato in basso a destra non sia corretto oppure manca qualcosa.
Pero' a questo punto credo che il problema sia solo mio, se con l'ultima versione sistemata da Robix a voi funziona, la inserisce lui sulla tratta che ha in mano (io non faccio piu' modifiche finchè non mi torna), me la passa e la pubblichiamo cosi' com'è.