Sarei d'accordo anche se cio' sdoganerebbe l'idea che chiunque scarichi e utilizzi la route, dovrebbe avere il simulatore sgombro, un po' come facevo con MSTS: tenevo sempre due o tre routes nell'apposita cartella per non appesantirlo ma per chi usa RW sarebbe un po' complicato.
Ad ogni modo, per me nel pack gli assets ci sono, prova a dare un occhio al file xml "route properties" all'interno della cartella della route: dovrebbe esserci l'elenco di tutti i provider previsti.
Per il simulatore sgombro intendevo soltanto nei test preliminari da parte nostra, solo per evitare che poi chi, come me, che ha un RW "vergine", si ritrovi tanti asset mancanti; l'ideale sarebbe che l'installazione possa poi funzionare a tutti.
Verificando le singole righe del file
errori che ti ho allegato, nell'rwp non vedo l'asset specifico (ogni riga è riferita ad un file .bin ed al tile che lo contiene); lo ho estratto con 7zip; a meno che non stiamo parlando di 2 rwp diversi
Ho verificato anche i provider previsti ma capita che ci sia la cartella, come nel caso di AGGM ma non tutte le sottocartelle o i files richiesti (es. \steamapps\common\railworks\Assets\AGGM\Oggetti Stazione\AGGM_CartOrari.bin); per fare una prova, cerca questo file nel tuo RWP
A me manca così come tutti gli altri.