Ho fatto una verifica a partire dal file rwp: esso contiene la cartella della route e gli assets che ho pacchettizzato all'interno (tutti quelli che potevo pacchettizzare ovviamente) che sono i miei, quelli AGGM, Developer\Exp1648 e Andrea66-Cast, quindi tutti questi dovresti averli nel momento in cui scompatti l'rwp; è una verifica che puoi fare anche tu: se hai installato il decompressore
7.zip puoi aprire il file rwp come una qualsiasi cartella scoprendo due sottocartelle:
Content che contiene la route e
Assets con quello che ti ho riportato prima, a questo punto dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella
Assets all'interno della cartella
Railworks e dovrebbe risolvere il problema degli oggetti AGGM e Exp1648.
I terrapieni e la cinta Fabiot (ci sono anche le strade) sono nell'apposita cartella
Assets che ho allegato a parte all'interno del pacchetto, va copiata cosi' com'è all'interno della cartella
Assets di Railworks poichè gli oggetti di Fabiot, con tutta la mia buona volontà, non si riescono a pacchettizzare.
Per tutti gli altri ci sono i link che ho citato nel readme: scaricati e installati a parte (Worcester e Carlo D'Albero) e il resto incluso nella ToGe.
Fammi sapere.