Ho già pacchettizzato la route includendo i miei oggetti e quelli di coloro che mi hanno espressamente concesso di farlo (Andrea66, Fabiot, Fabiob -grazie-), a proposito di Fabiot: come nelle beta, i tuoi oggetti non ne vogliono proprio sapere di essere inseriti dal package manager -stiamo parlando della cinta FS, le strade e i terrapieni- pur spuntandoli nel riquadro di sinistra non li sposta a destra ed -effettivamente- non vengono inseriti nel rwp quindi devo includere una cartella a parte che andrà copiata e incollata in quella degli assets.
Includo inoltre altre due cartelle che contengono i bus01 icepack che avevo messo anche nella Mortara e le "Terrasse cafè" di pml3 che prima trovavo su railsim.fr e adesso non le trovo piu',
se qualcuno sa localizzare questi ultimi due oggetti in rete mi fa un piacere altrimenti includo le cartelle: per mio principio se un asset non si trova piu' (accertato) lo includo e stop tanto la route non la vendo.
Una domanda per Claudio: cito la Torino-Genova perchè so che binari e regole li prende da li' come numerosi oggetti tipo case ed edifici e quindi non li cito come link, vorrei pero' avere un'idea esatta di cosa contenga l'eseguibile, infatti provando a scompattarlo il setup sembra puntare direttamente alla cartella di Railworks e quindi l'installazione vera e propria cosi' non posso capire cosa va poi a sovrascrivere, esiste un modo per capirlo in anteprima? Puoi illuminarmi?