E' arrivato finalmente il momento di offrire a voi amici di RI la prima beta "evaluation version" della tratta in modo tale da segnalarmi anomalie, mancanze ecc. insomma tutto quello che puo' servire a migliorare la route (nei limiti del possibile si intende
).
All'interno della mia cartella "Littorino" nel DB trovate una cartella zippata che contiene:
-il file rwp della route che include tutti i miei oggetti finora fatti e inseriti oltre a quelli di FabioB, AGGM e Tiziano.
-Una cartella "Assets" con alcuni providers da copiare nella cartella "Assets" di Railworks (ma presumo che molto probabilmente li abbiate già).
-Un file Readme con quello che c'è da sapere.
-Una cover come quella allegata.E' doveroso precisare che avrei voluto pacchettizzare anche gli oggetti di Fabiot come le strade e i terrapieni ma il package manager non ne voleva sapere
, la relativa cartella l'ho messa comunque nella cartella "Assets" sopra descritta.
Per il resto occorre avere la Torino-Genova, la Altenburg-Wildau v2.0 di SAD e la nuova catenaria Gantry v2.0 plus di Claudio.
E' bene che sappiate due o tre cose importanti sulla route prima di provarla:
-E' ancora priva di segnalamento e segnaletica ferroviaria sui limiti di velocità non ancora fissati.
-La stazione di Catania Centrale è ancora incompleta.
-Manca ancora il paesaggio tra Catania Bicocca e Passomartino eccetto i primi due-tre km e deve ancora essere steso il tracciato da Passomartino a Lentini Diramazione.
-Mancano i platforms negli scali e i portali di sparizione.Ovviamente, man mano che andro' avanti, sistemero' queste cose oltre a iniziare il segnalamento.
Un'ultima cosa: essendo questa beta ancora suscettibile di modifiche e aggiustamenti, vi chiedo cortesemente di non divulgarla o pubblicarla da nessuna parte fatto salvo richieste particolari che esaminero', sicuramente è un mio enorme piacere renderla fruibile a tutti ma -tempo al tempo- questa v1.0 è all'incirca al 70%, la parte piu' grossa è ora il segnalamento,-salvo imprevisti- probabilmente la versione "ufficiale" potrebbe essere pronta entro pochi mesi.