Grazie, Maestro Blue.
Vi informo che sto per sistemare alcuni dettagli nella tratta come mettere i cartelli stazione mancanti, suoni ecc. prima di iniziare la posa del segnalamento e dei ranghi di velocità (ho il fascicolo linea), tempo qualche giorno e postero' sul DB la prima beta della tratta (
senza segnali). Vi invito a dargli un'occhiata per scoprire mancanze, difetti, suggerimenti ecc.
La stessa la mettero' a disposizione anche a Carlo IC713 che vuole farci un video per il suo blog, io ho già fatto un paio di corse di prova che escludono finora interruzioni di linea (Do you remember, Ennio, le interminabili prove sulla MiMo?
) e un buon FPS eccetto Bicocca (lo immaginavo ma le prove le faccio su un PC "a carbonella" giusto per simulare le prestazioni peggiori).
Man mano che andro' avanti cerchero' di ricostruire alcune tratte lungo la route, dismesse da tempo come la Canicatti'-Sommatino-Riesi (in verità mai completata) e -piu' prossima- la Dittaino-Piazza Armerina (
http://www.lestradeferrate.it/mono37.htm#); date le scarse informazioni sul tracciato si tratterà di linee di semi-fantasia ma se non altro mi sembra un'idea per far rivivere, almeno virtualmente, linee che non ci sono piu'.