Troppo buoni grazie,
, in fondo sono solo alla fase di decal, con il paesaggiamento vero e proprio sarà un'altra cosa.
@Fabiot: tranquillo
anch'io mi prendo (o devo prendere...) i miei periodi sabbatici e quando ho voglia o tempo sono qui. Per quanto riguarda il ponte è gelosamente conservato e quando arrivero' (spero almeno prima di TS2016
) lo piazzero' a dovere
, non butto via mai nulla salvo se difettoso.
Per le stazioni e altre cose ti ringrazio vivamente della tua offerta,
il problema che non ho nessuna foto mia di tutte le stazioni del percorso salvo Falconara lungo la Canicatti'-Gela (tratta che sarà anch'essa inclusa nel progetto) e quindi adattero' delle stazioni standard italiane (che lungo la direttrice di Agrigento-capoluoghi a parte- si assomigliano tutte).
Purtroppo l'attuale situazione familiare (e anche economica) non mi consente di recarmi in Sicilia in un breve periodo (sicuramente non quest'anno) e quindi...
Tuttavia potrebbe sorgere l'esigenza di banchine o oggetti particolari: a una manciata di chilometri da dove sono arrivato, la ferrovia sottopassa questo caratteristico canale di irrigazione in allegato, se hai tempo e voglia ben venga.
(foto tratta dal sito:http://www.consorziobonifica9ct.it/CENNI_STORICI.htm)Un'ultima cosa: se attualmente ti avanza tempo di fare qualcosa per me, mi farebbe piacere se riprendessi la Guidona e spiegassi il funzionamento delle decals fatte con RW visto che mi pare hai avuto esperienza.