Volevo chiedere una cortesia a Obelix: nel mentre vado avanti con la tratta (in questi giorni mi accingo a fare il lotto della stazione di Gerbini sulla linea di Agrigento) collaudo uno degli scenari esistenti finora senza problemi tranne quello che mi è capitato oggi con il free roam notturno da Cannizzaro: per due volte mi va in frenatura perchè incontra sempre i segnali a via impedita quando prima non accadeva; la cosa strana è che, all'interno della prima galleria dopo Cannizzaro verso Catania, trovo un doppio segnale uno dietro l'altro, forse uno è di troppo,
potresti dargli un'occhiata e vedere se quello scenario va bene anche a te nella tua versione della route? Per la cronaca uso la E464 con RSC disinserito visto che non ho propriamente la poesia di cimentarmi con la ripetizione segnali e non ho mai avuto problemi.
Al momento preferirei andare avanti con la mia versione, se c'è da cancellare uno dei segnali dimmelo e se lo scenario ti va bene potresti passarmi la sola cartella di esso.