Grazie per i vostri consigli
: il binario che vedete disallineato è dovuto alla sua inclinazione rispetto ai due binari sulla sx che non lo sono, ad ogni modo ho eliminato l'inclinazione essendo una track principalmente di scalo quindi a velocità ridotta e quindi livellato secondo il tuo consiglio, gli altri due piu' a dx ho mantenuto l'inclinazione essendo di transito.
@FabioB: orientate le mensole come da te consigliato in quel punto e anche nel resto della linea finora steso.
Aerei: quello suggerito da FabioT è bellissimo, non ho capito se lo stai rielaborando o meno, ad ogni modo mi van bene anche quelli con qualunque livrea.
Restando in tema di oggetti caratteristici mi ha fatto immensamente piacere trovare uno proprio ad hoc per questa tratta: la pianta dei fichi d'india (v. terzo screen) che pare proprio un oggetto di default.
Piuttosto mi servirebbero vigneti: ne costeggero' parecchi per diversi chilometri. qualcuno sa se ci sono? (oppure sono già a menu ma sono orbo io?
) Finora ho trovato a menu solo mais, mele, fragole, canne di bambu', castagneti ecc.