Su queste premesse credo anch'io che la cosa possa essere fattibile, riprendendo il discorso dei treni volanti, esiste già una sorta di inv. traffic di dotazione default che prevede una linea aerea (a seconda di come si posiziona la linea si vede l'aereo decollare o atterrare, l'ho posizionata nella Sicilia alla pista di Fontanarossa simulando l'aereo in fase di atterraggio anche se in verità si vede solo l'aereo quando tocca la pista..) e una barca, non mi ricordo il nome ma se cercate a menu nei lineari dovreste trovarli; certo poi per lo stesso principio basterebbe tirare su le inv. line dei vari traffic per vedere volare le auto quindi tecnicamente fattibile, la scommessa sta naturalmente nel pilotare noi stessi la nave.
Del resto credo che già in MSTS abbiano fatto qualcosa di simile, se qualcuno di voi ce l'ha ancora, nella Tirrenica era prevista un'activity con il traghettamento a Villa S.Giovanni con delle navi che sfruttavano un binario invisibile, pero' non riuscii mai a terminarla perchè all'imbarco mi andava in crash quindi se ci sono riusciti in MSTS perchè non riuscirci qui?