Dovresti rifare a questo punto la Tirrenica (Reggio Calabria-Salerno per MSTS) in versione RW che di ponti ne ha parecchi con l'aggiunta -di fantasia- del Ponte sullo Stretto

anche se mi pare -la Tirrenica- un sogno di FabioT.
Potrebbe essere l'occasione di un lavoro a quattro mani -anzi- a sei mani visto che si raccorderebbe in linea teorica con la mia Sicilia.

Teoricamente almeno: non saprei se si potrebbe usare il merge, io la sto costruendo secondo le coordinate esatte ma avrei dovuto partire per avere maggiori possibilità di aggancio, da Messina e usare la ToGe vuota (ce l'abbiamo io, Ennio, forse FabioT e sicuramente Claudio)

pero' cio' non toglie che un'ipotetica Tirrenica potrebbe partire proprio da Catania...

@FabioT: credo che il muretto andrà benissimo

, non aggiungerei altro, del resto se vedi la mia BST2 in tutto il viadotto AV c'è solo muretto, per il resto se avro' qualcosa di particolare lo chiedero' visto che la linea mi pare non presenti manufatti particolarmente caratteristici, spero di imparare un giorno o l'altro il 3DCrafter con l'aiuto di Ennio per poter farmi almeno i cartelli che saranno parecchi, sarebbe bello avere anche i 3D originali delle stazioni, almeno quelle principali ma purtroppo non ho modo di andare a fare foto da quelle parti.

Intanto un paio di scatti ad Acquicella e il suo scalo, giusto un assaggio per far capire quanto qui il lavoro è e sarà piuttosto impegnativo, in piena linea dovrei andare un po' piu' spedito.