Finalmente ho potuto provare i tuoi scenari, Pasquale, dopo l'installazione del file da te segnalato, al pari di quelli di Robix e Andreago, posso dire che, grazie a voi, ho riscoperto il piacere di godermi un'activity, ricca di traffico, annunci e video di intermezzo,
le ciliegine sulla torta poi le ho trovate con i tuoi scenari, Pasquale: tuoni, lampi e la novità di attendere in banchina per qualche minuto l'arrivo del treno che dovro' guidare intanto che assisto al traffico di passaggio.
Complimenti davvero a tutti, difficilmente potrei progettare degli scenari cosi' sofisticati.
Purtroppo abbiamo anche le dolenti note: il RV3866 per Messina, va benissimo ma ho qualche problemino con il 3865: inizialmente mi dava ancora il consueto errore di mancanza file E646-159 pero' entrando in editor, salvando e rientrando in game un paio di volte è andato a posto,
il problema vero ce l'ho con la pilota MDVC che non mi permette la visuale in cabina come puoi vedere nello screen (tipo: effetto E633 ora risolto con la patch) e mi esclude anche la vista esterna macchinista, ho dovuto quindi guidare con la vista 2; ora credo che quella pilota utilizzi la cab della Class 153, la stessa delle Aln663 che ho quindi non saprei dove stia il problema.
Ti consiglierei inoltre di creare una doppia versione degli scenari, come ho fatto io e Robix perchè ho visto la presenza delle carrozze Piano Ribassato, D343 e delle D145, rotabili che si trovano su LaRimessaFerroviaria con tutte le difficoltà del caso, suggerirei quindi una clonazione con rotabili equivalenti tipo le D245, D752 e MDVC, facilmente scaricabili.
Magari si potrebbe ipotizzare lo stesso R3865 con la E633 in testa visto che ora la sua cabina si vede.
Per il resto fammi sapere, sistemati questi dettagli e definite le rispettive liste rotabili, si puo' pubblicare il tutto.