Allora...
Ho cancellato la cartella della tratta e ho copiato quella presente su DB.
Lanciato RW ho subito notato che i miei due scenari (lo stesso in due versioni diverse) che hai incluso non erano presenti nell'elenco degli scenari Standard raggiungibile dal menù Guida.
Tuttavia se avviavo l'editor (Crea) tali scenari erano presenti
. Come era possibile?
Lanciando lo scenario dall'editor ho riscontrato lo stesso tuo errore e cioè schermata senza Hud e assenza di metà dei Services.
.
Allora ho fatto così:
Ho avviato utilities.exe e ho controllato che non ci fosse traccia di precedenti installazioni della SSO (e c'è n'era una versione installata a metà febbraio che ho disinstallato),
Ho cancellato di nuovo fisicamene la cartella della tratta e l'ho ricopiata di nuovo da DB
Ho cancellato i miei due scenari con l'apposito comando dell'editor, ho pulito la cache e sono uscito.
Sono andato nella cartella degli scenari della tratta e ho cancellato le varie cartelle vuote (ce ne sono diverse).
Ho installato il mio scenario con alba chiara_0803.rwp e questa volta è apparso normalmente nell'elenco degli scenari Standard del Menù di Guida e funziona normalmente.
Prova a fare così anche tu e vediamo. Penso che questi problemi potrebbero essere dovuti a tracce di installazioni precedenti non completamente rimosse o case di questo tipo.
Attendo tue (spero buone) notizie
Ciao