Andrea Obelix, ho riscontrato un grosso problema nella route, ripercorrendola per testare uno scenario da me modificato, ho scoperto che è sparita un'intera porzione di terreno nel rettilineo che conduce a Motta nel tratto diesel.
Ed è un problema perchè nel ripristinarlo, tirando su nuovamente i DEM, seppellisco quel che ho spianato in precedenza e rifarlo come prima non sarebbe certamente la stessa cosa oltre al maggior tempo che si perde.
Temo che sia la conferma di quanto sospettavo da tempo e cioè che, almeno nel caso della Sicilia, non è possibile modificare la route e di conseguenza il file delle route properties da parte di altri utenti senza perdere qualche pezzo, sarà una casualità, Andrea, ma quando mi hai sistemato i segnali per la prima volta (quando la route crashava tanto per intenderci), erano spariti numerosi platforms e banchine ed eri convinto che le avessi inavvertitamente cancellati tu anche se io avevo dei sospetti diversi ma le banchine e i platforms si possono rimettere senza grossi problemi, tuttavia ho fatto il confronto del numero dei files presenti nei vari backup della route che, fortunatamente, faccio sempre dopo ogni modifica: quella del 17/02 che ti avevo passato contava 1042 files e adesso ne ho 831, ammettendo che tu abbia cancellato qualche oggetto, il conto è decisamente sproporzionato, da qui le mie conclusioni.
Intendiamoci, è ovvio che tu non c'entri, anzi, il tuo aiuto è preziosissimo
ma quando ci scambiamo la route avviene qualcosa che non so spiegarmi.
Dovresti vedere se, nella versione che hai in mano adesso vedi anche tu "il buco" che ti dicevo prima, se non ce l'hai, vai pure avanti con i tuoi aggiustamenti e, passandomela, dovrei rivedere il terreno a posto.
Se il buco lo vedi anche tu devo ripassarti nuovamente la versione che risale all'incirca a metà febbraio quando tu me l'avevi chiesta perchè Robix ti aveva segnalato che aveva un falso aspetto del segnale in ingresso a Bicocca; quella versione con il terreno è a posto ma andrebbe riaggiustato come segnali da quel punto in avanti.
Fammi sapere.