Si, Alex, come detto prima quelle case sono di stretta derivazione ToGe, se e quando ci sarà qualcosa di piu' definito, le mettero' ben volentieri.
Intanto oggi ho avuto tempo di vedere un po' di cose a partire dagli assets del pack della ToGe: ho provato a rinominare la cartella Railworks_tmp per ingannare l'installer ma appare questo messaggio come da primo allegato e non ho potuto fare niente.
A questo punto chiederei al buon Claudio se ha un elenco dettagliato di quel che contiene quel pacchetto.
Poi ho visto l'assenza dei file .bin negli oggetti AGGM ed effettivamente nel rwp manca a differenza della cartella asset completa, qualcosa del genere lo riscontro negli oggetti di FabioB, a questo punto penso che la soluzione migliore sia quella di includere la pura cartella Assets da sovrascrivere a quella originale come ho fatto per gli oggetti di Fabiot,
per Worcester e Carlo D'Albero non posso che rimandarti ancora ai link che ho postato nel readme.
Ora rispondo a Roberto riguardo l'aspetto del segnale di partenza con l'Exp823: come puoi vedere nel secondo screen il doppio aspetto si vede,
hai seguito tutta la procedura preliminare? Sai bene che parti dalla rimessa, fai inversione e agganci il treno, a me capita sempre un rosso permissivo poco prima di fermarmi a fare inversione che supero premendo TAB, succede anche a te la stessa cosa? Vedo che comunque sei in orario perchè vedo sopraggiungere l'altro espresso con la E656 che avviene nel momento in cui devi partire.
Dulcis in fundo finalmente lo scenario di AndreaGo: purtroppo non parte, nel senso che appena apro mi compare in bella vista la E633 come dall'ultimo screen ma del Minuetto (che ho) nessuna traccia, tra l'altro non compare neanche il track monitor anche se questo puo' succedere quando -nello scenario standard- non imposti nessun treno player.