Intanto, grazie, ma veramente grazie di Cuore a tutti Voi che state spendendo il vostro preziosissimo tempo per la route sperimentando e proponendo soluzioni.
Andiamo con ordine:
Intanto confermo la mia intenzione di non rivedere integralmente il PB della tratta cercando di "smussare gli angoli": rimettero' a posto alcune cose sulla base di quello che mi avete segnalato con le vostre prove, in particolare sostituiro' ancora alcuni oggetti già posati con quelli piu' recentissimi RI-made onde poter includere piu' assets possibili.
Sono disposto (su debita copia
) a provare a sovrascrivere la scatola scambi "rinominata", con queste premesse, penso possa funzionare.
Se tutto va bene, dopo questi aggiustamenti, la route potrebbe essere finalmente on line tra una paio di settimane al massimo.
@Andreago71: ma ben volentieri provo la tua activity, sono veramente curioso,
e -se va tutto bene- non cambierei assolutamente nulla e la includo.
@Robix: confermo: il livello di dettaglio deve rimanere a 10 altrimenti sparisce mezzo mondo e non capitava solo sulla Sicilia, anche sulla Mortara era cosi'.
Ogni tanto poi durante le prove scappavano fuori cose incredibili...
Mi viene da ridere perchè a me -giuro- non sono mai capitate queste cose! L'Aratro poi...
@Alex: rispondo volentieri al tuo OT, il clima costruttivo che stai notando è lo scopo principale perchè nacque "Rotabili Italiani", quando Claudio fondò RI -e sono quasi cinque anni- lo fece con l'intento di garantire la libera condivisione degli oggetti e anche da dare impulso al libero sviluppo di RW creando un piacevole ambiente di lavoro dove si puo' creare, sperimentare, condividere e discutere serenamente di cio' che si fa, senza vincoli di provenienza, esperienza e opinioni e -soprattutto- di tempo: qui non si fa a gara a chi scrive piu' post o chi finisce prima, qui la porta è sempre aperta, ognuno ha i suoi impegni e si connette qui quando e come vuole, la cosa importante era/è il reciproco rispetto di ognuno di noi con il giusto spazio per le proprie opinioni, idee, confronti e discussioni nella giusta misura, infatti quando Claudio chiese a me ed Ennio allora di entrare a farvi parte, non me lo sono fatto ripetere due volte! Era proprio quello che cercavo e gli inizi non erano cosi' sfolgoranti: eravamo quattro gatti o poco piu' ma sempre con la voglia di fare e sperimentare perchè l'ambiente era quello giusto e ci stavo/sto benissimo.
Ora "Rotabili" sta seriamente rischiando di porsi come vero punto di riferimento per la simulazione in RW, segno che la voglia di fare e il rispetto reciproco hanno -finalmente- dato i risultati sperati e credo che Claudio sia d'accordo con me e che ringrazio per aver creato questa opportunità ma ringrazio soprattutto tutti Voi membri che contribuite a questo successo,
grazie, grazie, grazie. (chiusa parentesi
)