Esiste però uno scenario, ora non ricordo il nome, quello con il convoglio trainato dalla E 656 fermo a Catania che poco dopi minuti mi butta fuori dicendomi che un convoglio IE è uscito dal percorso o qualche cosa di simile, scusa se non ricordo esattamente tutto ma ora sono in ufficio...
Mi viene in mente quello che ha postato Roberto: dalla foto si riferisce all'Exp823 appena partito da Catania e sta impegnando il viadotto cittadino, l'AI che ha lasciato il percorso, dovrebbe arrivare in stazione nel momento in cui parti con il player, 10:27 circa e -oltretutto- non dovrebbe trovare ostacoli, deviazioni ecc. un path diretto insomma, l'inizio di quello scenario è un po' complesso: parti con la D343 isolata dalla rimessa, superi un rosso permissivo sorpassando le X in sosta, fai inversione e le agganci ripartendo con tutto il treno esattamente alle 10:27. Stasera comunque provo a dargli ancora un'occhiata e vedere che ostacoli potrebbe teoricamente incontrare, Claudio, puoi confermarmi se si tratta dello stesso scenario altrimenti dimmi che scenario e quale AI si pianta.
Questo aspetto della "composizione danneggiata" mi fa pensare: quando sono io ad aprire gli scenari non accade nulla del genere ma, spesso, quando chiudevo l'editor percorsi mi compariva questo avviso pur essendo sulla base dello scenario Free roam quindi con nessun rotabile presente, se rientro, salvo e rientro, va a posto, ho il timore che ci sia qualche anomalia nel file .xml
Lo scenario Merci per Lentini, mi da una schermata nera che mi blocca il PC e devo scollegare l'utente per riprenderne il controllo
E anche questo mi fa parecchio pensare.
Per il resto capisco che l'Aln668 è il perno su cui ruotano i miei scenari: è indispensabile e non è neanche facilissima a guidarsi ma l'ho scelta perchè in un'ambientazione come quella è piu' che pertinente -e gratis-, il parere di Claudio è confortante quindi presumo sia questione di dettagli ma aspetto ulteriori riscontri.