Ciao Marco.
Poco dopo Motta in direzione Bicocca, mi sembra che la luce del sole ed anche del locomotore, passi sotto il muretto che scorre di fianco al binario.
Tieni conto che il sole è davanti alla telecamera, comunque sul lato destro della loco.
Inoltre in prossimità di Catania ci sono degli effetti ombra sull'intero paesaggio che non possono essere reali.
Provo a postare qualche screen.
Gran bel lavoro!
Ciao.
Intanto ti ringrazio degli screens che illustrano ulteriormente la linea,
indubbiamente la luce che trafila dal muretto è una bella anomalia e temo che non dipenda tanto dall'altezza dello stesso, quello che posso fare (ho alcune migliorie da fare dopo aver completato il segnalamento) è cercare di nascondere con dell'erba o piccoli cespugli.
Purtroppo non posso fare un granchè per le altre due anomalie, specie per il "rettangolo" di luce dell'ultimo screen.
So per certo che dovrete aspettarvi altre anomalie legate presumibilmente alla vostra scheda video o prestazioni grafiche che avete impostato, tanto per farvi due esempi, in un activity arriva come AI incrociante la D343 con le X ma le uniche cose che si vedono sono i ganci e la luce di testa (!), l'intero treno si vede appena si ferma. (!!)
I cartelli stazione li vedo sfocati in un PC mentre in un altro che ho si vedono benissimo.
Ancora un po' di pazienza: sto finendo di marmottare Acquicella, poi passero' a Ct Centrale, Passomartino, Lentini e con i segnali ho finito.
Poi imposto qualche altra activity e rilascio la beta (finale!) per le vostre definitive osservazioni.