Intanto vi ringrazio per le prime informazioni,
questa del crash mi giunge nuova
poichè a me non è mai successo; innanzitutto state provando i due scenari inclusi in partenza da Catania? Una cosa certa è che spesso, lo scenario con protagonista la E656, si blocca alla vista cabina perchè il piu' delle volte non viene riconosciuta l'abilitazione del provider RSC/Class86 che permette tale vista della macchina, occorre cosi' entrare in editor e ripetere l'attivazione del provider.
Teoricamente se mancano degli oggetti, si vede al massimo un vuoto ma quasi certamente nessun crash; potrei pensare a un'eccessiva pesantezza del tile ma il piu' critico da questo punto di vista è Bicocca.
Molto probabilmente non scarichi il file di 3DTrains perchè il sito richiede la registrazione: io non mi ricordo come e quando l'ho acquisito ma credo sia roba dalla prima (!) BST.
Non avrei problemi a metterlo pero' a questo punto datemi un paio di giorni che rilascio una nuova beta che include nuove modifiche e ulteriore paesaggio verso Passomartino.
Per caso le cosiddette "marmotte" si riferiscono alle scatole degli scambi che compaiono automaticamente alla creazione di uno scambio? E' un fastidio vederle sollevate e girate al contrario,
prima di rilasciare la beta, le avevo sistemate ad una a una ma riaprendola, le ho trovate nuovamente come prima, anche cancellandole il risultato non cambia, dovrei forse abbassarle fino a farle scomparire?