Virtualmente parlando certamente
, devo ricambiare la "visita" e le emozioni che mi hai regalato a Villanova d'Asti e dintorni
, cerco di stringere un po' i tempi: arrivato a Motta, proseguo sull'altro versante fino a PassoMartino, dopo mi fermo come tracciato e inizio le rifiniture per quella che sarà la
v1.0 da Catania a Passomartino-Motta Sant'anastasia.Saranno da installare i platforms, fare e posare tutti i cartelli stazione e terminare Catania Centrale che avevo solo abbozzato, naturalmente metto in conto eventuali aggiustamenti del tracciato dato che finora non ho ancora fatto nessuna corsa di prova
, la voglia di farci un giro c'è eccome ma vorrei finire l'intero tracciato previsto come scritto sopra.
Speriamo nel frattempo che gli RSDL sistemino il problema dei gantries, intendiamoci: verso Passomartino che è il tratto elettrificato posso in qualche modo posare i tuoi pali e filo manualmente, non vorrei che, una volta sistemato il difetto, sballino in qualche maniera.
.
Dulcis in fundo, il segnalamento che lascio per ultimo sperando che Marco70 riesca a definire i suoi (e di Pasquale) segnali che sono troppo belli per questa e altre tratte.