Ciao Fabio (FabioT)
come starai osservando in questi giorni ho dedicato molto tempo alla catenaria versione evoluta, con tenditori, corda superiore e cavo di alimentazione, davvero molto fedele, comunque sicuramente migliore della precedente che come sapete si trattava di un classico loft orizzontale estruso.
Ora Fabio, riferendomi ai nuovi pali Av che stai facendo in Max ti propongo di includerli nella nuova e futura versione del pack di Rotabili italiani, forse ci sarà anche la versione di RsItalia (con i suoi pali se me li daranno) e anche quelli di Tiziano con i suoi pacchetti Old, Tiziano mi farà sapere la sua scelta in merito se usare ancora il suo Asset o quello di Rotabili italiani.
Per te Fabio il discorse è leggermente diverso, perché, al contrario di Tiziano (che ha già pubblicato la versione 1.0 dei suoi pali old) tu ad oggi sei 'al buono' ma non hai ancora pubblicato nulla, almeno così mi sembra.
Quindi hai tre strade, una quella di finire il tuo pack autonomamente e farlo uscire come se nulla fosse successo, con un tuo provider, anche se ma mi sembra fosse tuo desiderio marchiarli comunque RI e restare slegato da questa tecnologia, in seconda ipotesi quella di fare una versione con la catenaria evoluta apposita con i tuoi pali AV ma slegati e autonomi dal resto del pack di RI quindi con un tuo provider ma con la catenaria nuova, la terza è quella di finire per bene i tuoi pali AV con Lod e tutto il resto, poi me li passi e li integriamo nel pacchetto RI completo di catenaria evoluta, ovviamente questa terza ipotesi è quella che mi auspico, ma in questo caso dovrai avere un po' di pazienza, il lavoro è ancora lungo.
Se Tiziano leggi, l'ideale sarebbe fare uscire un mega pack 1.0 marchiato RI con catenaria evoluta e pali Old, M, L, tradizionali (contemporanei) e AV, sarebbe il massimo.
Io sono comunque resto disponibilissimo a qualsiasi soluzione tu Fabio voglia intraprendere....