Non saprei nemmeno io, comunque se nessuno ha riscontrato la Mensola Omnia in pack molto vecchi chiuso l'incidente.
Attenzione perchè se Fabio un giorno andrà a pubblicare nuove mensole Omnia esse non avranno nulla a che vedere con quelle da me realizzate anni fa per questo produttore (a cui feci una presentazione personalizzata su loro specifica commessa) e vincolate a questa restrizione.
Da parte loro mi fecero al cortesia di darmi i costruttivi 3D delle mensole tradizionali da cui ho generato e pubblicato poi la v 1.0, 2.0 e 3.0
Sarà possibile quindi disporre delle nuove omnia di Fabio a partire dalla rel. xx (superiore alla 3.0) della palificazione a quel punto si avrà la certezza che nulla hanno a che fare con quelle che realizzai allora per quella azienda ma che poi mi vietarono di pubblicare.
Per dovere di cronaca viste le clausole di DTG ho cessato da molto tempo l'impiego di TS per scopi professionali diversi da scopi ludici come espressamente richiesto dal produttore.
In conclusione e qui chiudo definitivamente... Gentilmente, se vi dovesse capitare di trovare un pack datato che include le omnia gentilmente comunicatemelo per MP, grazie a tutti per la collaborazione Claudio