se può interessare , qui ci sono delle istruzioni : http://www.agenetools.com/tutorials.html
Personalmente non ho problemi a reperire il materiale nei link presenti nel readme, cosa che già abitualmente faccio e si fa con tantissimi prodotti per Railworks. Per quanto riguarda Rwtools mi fare che la funzione di pacchettizzazione della rotta funziona solo se sono presenti determinate condizioni. Mi sembra che richieda un file CSV index che dovrebbe essere una specie di indice dei prodotti usati nella costruzione della rotta, ma non ho idea di come si faccia ad ottenerlo. Questa procedura l' ho già provata per pacchettizzare la mia rotta senza successo. L' alternativa più convincente a questo punto sembra quella di ottenere i permessi per ogni pacchetto, di essere inseriti in un autoinstallante con una incognita però: la sovrascrittura di chi ha già quei pacchetti dato che il tutto succede via copia e non tramite installazione da Utilities.
Grazie anche da parte mia se qualcuno puo' sbrogliare questa matassa. @Francesco: in questi giorni do' un'occhiata a quel che mi hai dato e vedremo di concludere.
Certamente, in questo senso posso darvi una mano concreta.
certamente, devo analizzarla con rwtoolos e capire l' allocazione di tutti i file richiesti per la rotta
mi ci metto al lavoro al più presto!