Ho fatto la tratta partendo da Ceres con arrivo a Dora:
- i fari illuminano anche sotto i ponti, non so se dipende dal treno o dai ponti
- riscontro ancora due casi di G/V seguiti da un altro G/V: prima della stazione di Pessinetto in deviata verso il bin2 e prima della stazione di Germagnano in deviata verso bin 1 (corretto che le deviate siano a 30 km/h e non 60 Km/h?). I segnali della deviate (a 60 Km/h) prima delle stazioni di Ciriè, San Maurizio e Caselle Aereoporto invece vanno bene (G/V lamp + R/V).
- gli aerei che volano presso Caselle Aereoporto sembrano missili, vanno a velocità pazzesche , non si possono rallentare?
- poco prima di Venaria c'è un segnale a doppia vela quadra sul binario legale di sinistra (vanno a vela tonda)
- dopo Madonna di Campagna abbiamo un G/V seguito da un G invece che il solito R/V (o forse R/G) per la deviata sulla stazione di arrivo di Dora (o forse quest'ultimo segnale dovrebbe essere a tre vele e mostrare R/G/G, ma non sono sicuro, ci vorrebbe il solito Obelix... )
Ovviamente non ho provato tutte le deviate possibili se no diventavo matto...
Ciao
Rob
Cerco di rispondere a tutto.
Segnale vela quadra su binario legale. Trovato e cambiato, grazie
Segnali GV e GV in seuqneza. Premetto che davvero vorrei il conforto di Obelix, secondo me non è sbagliato.
Esempio di Venaria con fermata su binario 3 (deviata) limitato a 30kmh. Il segnale di avviso precedente a protezione venaria mette GV come è corretto. Il segnale successivo potrebbe dare RV per dare la conferma di riudione di velocità, ma il segnale stesso fa anche da avviso al segnale successivo di partenza che ha una limitazione di velocità anche lui, quindi credo che sia corretto che dia GV.
Se faccio la stessa cosa verso Caselle, per es con fermata su bin 1, lui invece presenta RV sul segnale di prot perchè il segnale di partenza non ha limitazione di velocità (il dispatcher lo immette su binario illegale).
Direi che è fondamentale il parere dei superesperti. Ma se come sopra descritto non è corretto, gli script vanno modificati pesantemente... Io vado a memoria ma una discorso simile lo avevamo già affrontato sia io che te che Ob sulla To-Ba. Magari provo a scartabellare nella discussion per vedere se trovo già un suo parere.
Sul discorso luci sotto il ponte, temo sia un problema del rotabile, ma devo verificare il modello del ponte che non abbia qualche poligono flippato. Lo fa solo su quel ponte?
Aerei, il problema è che abbassando la velocitù, l'animazione funziona male. Comunque hai ragione, sono davvero dei razzi. Vedo cosa riesco a fare....
L'ultimo punto non mi è chiaro, ma cerco di fare una simulazione per capire....
@Claudio. Mi viene da pensare che qualche scambio fosse non attivato correttamente... Stavi andando a braccio o avevi creato uno scenario con delle manovre da fare?
Se andavi a braccio, prima di entrare nello scambio incriminato, riesci a passare in modalità mappa e capire se lo scambio è correttamente impostato?