Hai provato appena essere entrato nello scenario a riavviare subito?
Le loco statiche ferme non vengono percepite dal motore di guida. Quindi ci deve essere qualcosa di strano....E' a inizio scenario o dopo un po'?Se è all'inizio, hai provato a fare, come suggerito da Ludovico, un riavvio immediato con tasto ESC e poi Riavvia?
Alex, hai fatto davvero fin troppo. Grazie davveroPurtroppo non riesco a ricontrollare tutto subito.Cerco di farlo nei prossimi giorni. Se ho novità vi informo!
Ho controllato velocemente. A Asti i binari dal 4 al 7 hanno le piattaforme che mancano della parte rastremata finale (che è un po' difficila da fare, ma proverò a allungarli lo steso).Gli altri sono, metro più metro meno, sovrapposti a GE.Intendevi quelli?Per Bruzolo, direi che coincide. Quelli della To-Ba li avevo messi tutti a posto anche grazie a qualche utente (onestamente non mi ricordo chi) che aveva messo le misure abbastanza precise dove non lo erano o era difficile capirle da GE.
Ho controllato velocemente. A Asti i binari dal 4 al 7 hanno le piattaforme che mancano della parte rastremata finale (che è un po' difficila da fare, ma proverò a allungarli lo steso).