Si, l'avevo visto ma mi ero scordato. Ora è a posto.
Per il discorso scelta dei binari, davvero ci sono un paio di situazioni in cui la scelta del binario da parte del Dispatcher non mi è chiara. Mi succede anche nella tratta To-Ceres, dove anche con convoglio unico, mi sceglie un binario in deviata a velocità ridotta invece del binario di corsa. Ho provato di tutto per capire cose può essere ma finora non sono riuscito a risolvere se non forzandolo con una tappa.
In che stazione hai trovato il problema?
Sono sicuro sia successo ad Airasca, l'altra mi pare sia None ma di questa non se sono sicurissimo; non è un grosso problema, come dicevi tu basta mettere una tappa, unica cosa è che, se non te ne accorgi quando fai i percorsi, rischi che il treno I.A. finisca sul tuo binario e resti fermo col segnale di via impedita o peggio, il segnale di via impedita te lo trovi tu, soprattutto sulle parti a binario unico.
Altra cosa strana che mi è successa: sull'espresso da P.N. ad Asti dovevo fare fermata ad un binario specifico di TO Lingotto, non ricordo al volo se fosse il 5 o il 6; stranamente venivo instradato sempre verso il binario sbagliato e non riuscivo a fare la fermata con carico/scarico passeggeri sul binario che avevo impostato; come soluzione ho dovuto inserire una tappa precedente su un passaggio contrassegnato come "da Porta Nuova" o qualcosa del genere; se vuoi saperlo con esattezza ricontrollo in serata, se posso, e ti dò indicazioni più precise; anche questo inconveniente comunque risolvibile.