Andrea il problema secondo me, è a Torino rebaudengo direzione ceres, ho fatto la richiesta di passaggio ma una volta superato il segnale va in frenatura. Nel mio db puoi trovare lo scenario in questione...
Allora, forse ho capito.
Stavo provando lo scenario di Ludovico e mi sono accorto che i suoni non andavo (poco male)... Ripercorrendo ho visto che a Staz Rebaudengo i segnali di partenza non coprono la derivazione verso Caselle (sono rimasti quelli della To-Ba dove la diramazione non c'era). Ero sicuro di averli corretti, ma evidentemente in qualche restore a seguito crash, li ho dimenticati.
In direzione opposta mancano anche i segnali di protezione del bivio.
Ho poi visto che manca del tutto la stazione (che è in costruzione ora) di Corso Grosseto, così come mancano i marciapiedi di stazione REbaudengo (le persone intendo).
Ne ho approfittato anche per mettere a posto i due punti che ha segnalato Ob a Settimo, tra cui anche un binaio non saldato.
Tempo mezz'ora metto in DB una patch, con i soli file da cambiare e da sovrascrivere. LA chiamerò Patch 01 e vi informo appena è caricata. Sulla route lavorerei con "patch" progressive fino a quando non riteniamo utile fare una beta nuova... Almeno non dovete copiare milionate di mega byte.
Sui pack di assets, in generale, scatterei di release...
Vi aggiorno