Un saluto a tutti,
questa sera mi son dotato di alcune ore di tempo libero e con un po' di pazienza mi sono reinstallato tutto il necessario per percorrere, dopo tanti anni, l'intero tratto Torino - Asti e ripercorrere in particolare il segmento Villanova D'Asti - San Damiano D'Asti. (non ho resistito ad attendere e quindi al diavolo la versione a 64 bit e la tratta definitiva, vorrà dire che quando arriverà lo si rifarà e più che volentieri!)
Per chi non lo sapesse quel tratto a partire dal 2009 me lo sono praticamente percorso a piedi e mi sono fotografato scarpate, ponti, viadotti, colline, terrapieni, rilievi tutto in tre distinti sopraluogi in giornate intere passate fuori casa da mattina a sera con tanto di stivali, macchina fotografica, doppia sim, triplo pacco di batterie e pc nel baule dell'auto per scaricare le foto sul HD e ripartire.. per il km successivo!! (Bei tempi)
Tornando alla simulazione ho avuto solo problemi di asset di rotabili mancanti, ma me lo aspettavo, quindi poco male ... per il resto qualche bottiglia di latte qua e la... ma nulla di preoccupante.
E' stato SEMPLICEMENTE EMOZIONANTE ripercorrere ad andatura lenta il tratto nell'astigiano in aperta campagna, gli anni non son passati è proprio rimasto tutto come allora.
Non trovo altre parole, anzi sarebbero troppe.... COMPLIMENTI A TUTTI e GRAZIE per l'emozione provata e ritrovata .... e ora notte, notte, da domani si ritorna nella Ruhr!!