1o messaggio
Nel primo caso, con segnale di protezione a 3 vele, la partenza deve averne 2, poiché deve confermarti l'avviso dato dalla protezione, per esempio
prot-> conferma di riduzione di velocità a 60 kmh da rispettarsi sull'itinerario (di arrivo quindi, fino alla partenza), preavvisa inoltre un successivo segnale di 1a categoria a via libera, per un itinerario da percorrersi a velocità non superiore a 60kmh (qui parla della partenza, che sarà RV -DOPPIA VELA- se ti porta in piena linea), attento a parlare di itinerario deviato, poiché il RS parla solo di conferma di riduzione di velocità
Se invece la protezione è a 2 vele, si ha il discorso scritto precedentemente
Il controllo automatico di una stazione con queste caratteristiche gestisce di suo la problematica, diciamo che non forza niente, apre la partenza solo quando la protezione è stata oltrepassata
2o messaggio
Esatto, con segnale di partenza senza restrizioni, puoi mettere il RV alla protezione
Se riesci a mettere il sistema che hai appena detto sul sim, per me è perfetto e reale dal punto di vista visivo
Dimmi se non ti è chiaro qualcosa