Autore Topic: Scenari, servizi o situazioni ... interessanti.  (Letto 18279 volte)

Offline Claudio Mussa

• Admin
  • Utente storico
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Scenari, servizi o situazioni ... interessanti.
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2019 - 23:12:57 »
Informazione spero utile per gli interessati a questo simulatore …

Acquistando:

BR 143
BR 155
BR 182

Il traffico sulla Rurh-Sieg Nord aumenta effettivamente molto, quasi veritiero.. !
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Offline Claudio Mussa

• Admin
  • Utente storico
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2019 - 00:04:04 »
Confermo…

Lo scenario delle ore 07:15 è del tutto simile a quello delle 01:15, con una luce mattutina davvero eccezionale!!!

Alle 7:15 si manovra si agganciano i carri e si parte da Hagen verso Boele con un pesante convoglio carico di tronchi, si arriva a Boele, si sgancia, si manovra e ci si attesta su un convoglio paritetico accanto al precedente appena consegnato ma vuoto che farà ritorno da Boele a Hagen alle ore 8:00, (servizio DB 80 104) quindi manovrate con comodo, restate sul locomotore e alle 8:00 potrete ripartire.

Tratta: Rurh-Sieg Nord
Locomotore: BR143
Servizio: DB 80 103 (Hagen - Boele) delle ore 07:15 e ritorno DB 80 104 (Boele - Hagen) alle ore 8:00

Ottimo!!!! - Unica pecca ancora poco traffico sui binari adiacenti.

Saluti

Offline Stralis

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2021 - 19:16:12 »
L'ho notato anche io, più locomotive si acquistano più si ha varietà di mezzi negli scenari
Andrea

Offline Claudio Mussa

• Admin
  • Utente storico
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2025 - 21:31:26 »
A proposito di tratte...

se, e dico se, gradite simulazioni di:
    ferrovie Inglesi
    tratte decisamente lunghe
    tratte di qualità
    tratte scorrevoli e piacevoli
    tratte con molti orari
    manovre finalmente complesse
    locomotori che finalmente suonano
    audio di buona qualità
    materiale rotabile di ottima fattura
insomma lavori di buona qualità generale allora secondo me, e a mio modesto parere, l'ultimo 'capolavoro' della JT "West Coast Main Line - Preston Carlisle" per voi possono essere soldi spesi bene, almeno io non li rimpiango!!! (40€)

Vi allego il link al sito del produttore:

https://www.justtrains.net/product/train-sim-world-5-west-coast-main-line-preston-carlisle

Saluti, Claudio

Offline Alex656

• Admin
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2025 - 08:54:27 »
A proposito di tratte...

se, e dico se, gradite simulazioni di:
    ferrovie Inglesi
    tratte decisamente lunghe
    tratte di qualità
    tratte scorrevoli e piacevoli
    tratte con molti orari
    manovre finalmente complesse
    locomotori che finalmente suonano
    audio di buona qualità
    materiale rotabile di ottima fattura
insomma lavori di buona qualità generale allora secondo me, e a mio modesto parere, l'ultimo 'capolavoro' della JT "West Coast Main Line - Preston Carlisle" per voi possono essere soldi spesi bene, almeno io non li rimpiango!!! (40€)

Vi allego il link al sito del produttore:

https://www.justtrains.net/product/train-sim-world-5-west-coast-main-line-preston-carlisle

Saluti, Claudio

Eh si Claudio, al momento, se non la più bella, sembra essere tra le tratte top di TSW, soprattutto per il fascino del class 86 molto interessante da condurre, in particolare per gli amanti della simulazione "old-style", altro che loco elettroniche  :asd
Credo che la prenderò anche io prima o poi, magari con i saldi.

Seguo con attenzione anche gli sviluppi di altre 2 routes, una olandese e l'altra giapponese per avere un pò più di varietà simulativa https://live.dovetailgames.com/live/train-sim-world/articles/article/train-sim-world-5-roadmap-january-2025
Alessandro Galimi

Offline Claudio Mussa

• Admin
  • Utente storico
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2025 - 09:58:20 »
Si Alex è così,

non mi era mai capitato prima di manovrare, e durante la manovra essere affiancato e superato dal convoglio da andare poi ad agganciare, con suono al passaggio del locomotore e contemporaneamente avere accanto un convoglio fermo senza locomotore che nel frattempo arriva, aggancia, poco dopo suona e riparte ma solo dopo aver atteso l'arrivo di un altro convoglio incrociante.

Con tutte le altre tratte semplice "Fantascienza"

Ho sempre confidato nelle potenzialità di questa tecnologia (versione del sim) e questa tratta la sfrutta davvero al meglio e ne fa godere appieno, anche il dondolamento in cabina finalmente effettivamente simulato bene, e molto altro.

Avrete capito che mi sto davvero divertendo, spero che questa recensione possa spingere i creatori a iniziare a sviluppare oggetti italiani (vedasi Fabio) per un giorno poter godere di tanta tecnologia anche su tratte Italiane.

Ciao