Un saluto a tutti,
in questi giorni, girovagando sulla tratta tedesca Ruhr-Sieg_Nord ho 'simulato' scenari, servizi e servizi a piedi e ne ho provati solo alcuni, quasi rassegnato a situazioni piuttosto monotone perché in generale, almeno nelle mie esperienze sulle tratte precedenti, è stato così, in particolare i servizi, ma di questi ultimi in questa nuova tratta ne esistono molti, anche perché cambiano in funzione del locomotore scelto, quindi si può dire che la scelta è piuttosto ampia.
Ieri quasi sbalordito mi sono dovuto ricredere, così ho deciso di aprire questa discussione perché evidentemente esistono situazioni interessanti, rare ma ci sono.
Pubblicandole qui in questa apposita discussione si potrà fare in modo che possano essere condivise anche ad altri amici, parlo di situazioni che siano differenti dalla classica tratta da punto a punto senza un minimo di interazione e tutto a via libera, senza rallentamenti, precedenze, incroci e cose simili, personalmente se non esistono situazioni un po' 'intriganti' inizio a sbadigliare, non so voi ma a me capita.
Ovviamente il discorso vale per tutte le tratte ... io ormai sono concentrato nella Ruhr tedesca ma se segnalerete situazioni interessanti anche altrove perché non "viverle!!"
Gentilmente cercate di essere un minimo precisi, così da permettere a tutti di andare a colpo sicuro, io ci proverò
Bene, fatta questa premessa, con il prossimo post inizierò con una prima situazione che ritengo interessante condividere... buon divertimento, Claudio