Schema e bozza di come sara strutturato il banco, già solo cosi conta un botto di poligoni, ci sarà un lavoro di ottimizzazione incredibile per renderla il puù fluida possibile
Ciao Toni, complimenti, ma toglimi una curiosità… come fai a passare da Cinema 4D a TS2019?
Citazione da: Claudio Mussa - 19 Febbraio 2019 - 20:56:53Ciao Toni, complimenti, ma toglimi una curiosità… come fai a passare da Cinema 4D a TS2019?C'è un processo intermezzo che si chiama 3dsmax
...PSOT mai pensato di realizzare la cabina del caimano?
Citazione da: robix61 - 19 Febbraio 2019 - 20:50:05...PSOT mai pensato di realizzare la cabina del caimano? Anche io ci penso sempre, abbiamo diversi rotabili ma manca quella che, parere personale, è l'icona delle nostre ferrovie; E656 con cabina dedicata, SCMT, condotta realistica; si potrebbe anche pensare di integrare il pack esistente ma ovviamente ci vorrebbe il permesso di Giovanni. Spero comunque di veder realizzato un giorno questo mio desiderio in un modo o nell'altro.
Citazione da: Alex656 - 20 Febbraio 2019 - 11:52:47Citazione da: robix61 - 19 Febbraio 2019 - 20:50:05...PSOT mai pensato di realizzare la cabina del caimano? Anche io ci penso sempre, abbiamo diversi rotabili ma manca quella che, parere personale, è l'icona delle nostre ferrovie; E656 con cabina dedicata, SCMT, condotta realistica; si potrebbe anche pensare di integrare il pack esistente ma ovviamente ci vorrebbe il permesso di Giovanni. Spero comunque di veder realizzato un giorno questo mio desiderio in un modo o nell'altro.Ci sto lavorando al caimano, ma essendo una delle mie preferite non voglio realizzare un prodotto a metà, ho tutti gli esterni ma al momento mi mancano le fonti per realizzare una cabina come si deve, qiundi se finche non ho materiale adatto nada caimano