Ciao
Facciamo un esempio:
Di quella lista che riporta tutti gli oggetti che mi mancano ho estratto questa che vi mostro:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\RailWorks\Assets\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Pack Ringhiere\Ringhiera 07.bin,(Loft Item) on tile +000389+004770.bin,,,,
Sono andato in Asset\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Pack Ringhiere e non c'è chiaramente nel mio asset.
Ora come mi devo giostrare nella ricerca se non conosco chi ha fatto quel Pack Ringhiere ?
Digito su Google tipo "Pack Ringhiere per Train Simulator 2020" ?
Come devo procedere ?
Grazie
Gaetano
Con l'esperienza si riesce a capire quali pack ricercare: nel percorso vedi che subito dopo Asset c'è il nome del provider, cioè l'autore degli oggetti che ti mancano; in questo caso è
cast (Andrea66) l'autore della SFM e della Torino Bardonecchia. Per prima cosa verifica se hai la SFM e se la vedi con tutti gli oggetti; alcune volte capita anche che gli oggetti ci siano ma su un percorso diverso, in quel caso basta copiarli anche nel percorso richiesto.
Per prima cosa quindi ti consiglio di verificare la SFM: è installata correttamente, su quella route vedi tutti gli oggetti? Stessa cosa dovresti fare per gli altri asset mancanti: se ti mancano ad esempio gli oggetti di Tiziano allora potresti non aver installato correttamente la Nettuno Campoleone. Poi se non riesci a trovare le informazioni su un provider specifico prova a chiedere qui, qualcuno ti potrà dare le indicazioni; considera che provider come DTG, RSC, RSDL, RSderek, potrebbero darti dei falsi allarmi perchè, essendo asset originali, sono compressi nei files .ap ed Rwtool non li vede (almeno la mia versione fa così, non so se poi abbiano risolto il problema con degli aggiornamenti).
Dal tuo screen precedente mi sembra ti capire che ti manchino soprattutto asset italiani (es. pensiline, cartelli con nomi stazioni, ecc), indagherei soprattutto su questi, SFM in primis ma anche Brescia Iseo.