deve essere un personaggio che e' sfuggito dal platform. Dovrei non centrarci. E' un bug del gioco. comunque trovato qualche altro bug?
Tranquillo, era solo per ridere; ogni tanto i passeggeri impazziscono, a volte mi capita che si vadano a suicidare sui binari, stavolta la tizia ha avuto le manie di grandezza ed ha iniziato a camminare sulle acque
Tornando seri, ho riprovato il solito scenario; ho dovuto eliminare l'IC 666 perchè andava in conflitto col treno player, non so se possa essere dovuto al fatto che ho sostituito le solite carrozze che mi mancano con le uicx. A La Spezia Centrale non sono riuscito a caricare subito i passeggeri ma forse è dovuto al fatto che ho tentato di anticipare i tempi; non è stato possibile invece a Monterosso e Levanto, sulle altre stazioni invece tutto ok, dovresti rivedere solo questi 2 platform, almeno sul percorso verso Levanto.
Per quanto riguarda i segnali avevo il via impedita a La Spezia e, su una delle 2 prove, avevo dovuto richiedere il permesso di transito, anche dopo il passaggio del treno IA. Infine, prima di concludere a Levanto ho trovato l'ultimo segnale a via impedita, prima di andare in deviata sul binario finale.