Allora, purtroppo mi manca anche i binari, quindi mi diventa difficile valutare i segnali stessi.
Però ho notato alcune cose che per esperienza danno problemi:
1) Ho visto un paio di marmotte che hanno due link su stesso binario, lasciando un binario scoperto.
2) Ho visto un paio di segnali il cui link 0 è dietro il segnale stesso. Sebbene in teoria questo non dovrebbe dare problemi, in alcuni casi durante lo sviluppo della To-Ba ho dovuto spostarli per avere il link 0 dopo il segnale... Non ti posso dare la garanzia al 100% che questo risolva, ma è sicuramente più ùaderente alla realtà, altrimenti vedresti il segnale diventare a VI mentre devi ancora passarlo, che non è proprio bellissimo.
In generale, nei segnali non lasciare mai binari scoperti (non so se sia il caso tuo perchè non avendo i binari viene difficile capire le diramazioni). In poche parole un segnale deve coprire tutte le diramazioni possibili....
Non posso aiutarti di più per i problemi di assets.
PS Volevo fare oggi il lavoro sui rifiuti per cambiarli come ci eravamo detti. Fammi solo sapere se posso usare la route attualmente su DB o se nel frattempo hai fatto cambiamenti....
PS2 ho letto di alcuni che hanno problemi di entrata tunnel. Nella verifica che avevo fatto un paio di giorni fa mi risultava mancante un assets mio (Cast) che fungeva da tunnel blueprint, e che io non mi ricordo di aver creato... Supponendo di si, è possibile che poi lo abbia cambiato e magari posso sostituire anche quello con il classico di default.
In ultimo, un consiglio sull'esperienza diella To-Ba. Togli tutti gli assets che necessitano del default US di DTG. Al 99% ci sono gli equivalenti europei, e così eviti agli utilizzatori di dover comprare quel pack, che per molti rimarrebbe inutile. Io mi ricordo che sulla To-Ba e la SFM li avevo sostituiti tutti proprio perchè alcuni utenti (giustamente) si erano lamentati....