Altro giro di test col nuovo tracks.bin, stesso scenario "5 terre express per Levanto" : il problema segnali sembra risolto, i tunnel si vedono correttamente, unica cosa, nella galleria prima di arrivare a Riomaggiore ho trovato 2 tabelle distanziometriche in mezzo al binario; all'interno di un altro tunnel, prima di arrivare a Monterosso, c'era un muro di terra.
Purtroppo non riesco ad arrivare fino alla fine dello scenario, prima di Levanto mi butta fuori (torna al menù principale).
Il tuo crash era dovuto ad un errore nello scenario, nella fattispecie uno scontro tra 2 treni AI (un IC che si scontrava con dei vagoni che si sono sganciati da un merci
). Ho corretto poi altri difettucci dello scenario. Nella versione definitiva sara' a posto.
Io non ho problemi, figurati, però sei in beta fai ancora in tempo a cambiarla. Ti dico questo non per rompere le uova nel paniere, ma perchè tutti quelli che installano la tua route devono installare un doppione, che ha (forse perchè onestamente non mi ricordo) lo stesso nome e rischieresti di far si che altri usino erroneamente il vecchio pack invece del nuovo nelle loro creazioni...
RW tools non fa mai problemi nel cambio su loft o scenari, però ripeto, nessun problema per me fare un pack rwp come hai detto, soprattutto per questa fase di testing....
Ho visto in editor le varie versioni delle canalette e hanno nomi diversi. Io ho usato le canaletti seguenti:
Cast - Canaletta Loft L20
Cast - Canaletta Loft L30
Cast - Canaletta Loft L35
Cast - Canaletta Loft L50
Cast - Canaletta 20 Deviazione
Cast - Canaletta 30 Deviazione
Cast - Canaletta 35 Deviazione
Cast - Canaletta 50 Deviazione
Cast - Canaletta Tombino
Le canalette della versione ufficiale hanno il prefisso SERVLI che non mi ha fatto propendere al loro uso (pensavo fossero loro la versione beta) e sono:
Cast - SERVLI - Canaletta Loft 20
.......
Cast - SERVLI - Canaletta 20 Deviazione
........
Per la sostituzione la cosa non e' facile, ma soprattutto breve, in quanto vanno sostuiti in ogni Tile loft e scenery. E la cosa, anche se sono pochi oggetti e' laboriosa e soprattutto lunga. Purtroppo ho poco tempo da dedicare al completamento dei lavori per la pubblicazione a causa di impegni di lavoro. Vorrei pubblicare il prima possibile perche' dopo avro' poco tempo da dedicare, e non vorrei lasciare l'opera incompiuta. Mi sto quindi dedicando ai problemi piu' importanti, relativi al funzionamento della route e alla verifica dei pack asset. Grazie al vostro aiuto questa fase si sta svolgendo molto rapidamente e vi ringrazio per la collaborazione
Propenderei quindi al file rwp di 5 mb sulla dropbox, almeno che qualche buon anima non si voglia accollare questo lavoro.