Cari amici buonasera. Vi annuncio che i lavori sulla Ferrovia delle 5 Terre sono conclusi.
.
Un immenso grazie a Obelix73, che con la sua esperienza in tema di segnalamento, ha ripristinato il file track.bin a causa degli errori sul segnalamento, insorti con l'aggiornamento a 64 bit. Grazie Andrea. Senza di te probabilmente questo progetto sarebbe naufragato.
Ho caricato su dropbox una prima beta, dotata di 4 scenari con annunci e un quick drive provvisorio (qualche esperto dovrebbe metterci mano). Vi chiderei di segnalarmi qualsiasi anomalia che riscontrate, errori o perplessita'. Le critiche quando sono costruttive sono utili e ben accette.
Nella dropbox ho caricato anche un link per mediafire, dove ho caricato tutti gli assets FREE necessari per la corretta visualizzazione di tutti gli oggetti della rotta (o almeno spero, se manca qualcosa segnalate). Come gia' detto in passato sono necessarie 2 route pay, la Semmeringbahn DTG e l'Albula di Thompson Interactive; entranbe le trovate su Steam e un consiglio, se non le avete, acquistatele solo in periodi di saldi.
Per questa fase iniziale di Testing mi affido a voi. Io mi dedichero' alla creazione di qualche altro scenario e soprattutto alla scrittura del readme, in modo tale, che dopo l'ok di Claudio e Marco, si possa pubblicare la route in rete.
Concludo ringraziando voi tutti per gli incitamenti e I complimenti ricevuti, che mi hanno spinto a concludere questo lavoro.
Buon divertimento.