Grazie per I complimenti ragazzi. Ho da porvi una domanda. Ho un problema, non riesco ad inserire I suoni da galleria selezionando le rotaie nei tunnel. Nella casella corrisponsente ai suoni vi e' un' unica voce ''invariato". Puo' dipendere dalla trackrules utilizzata? Ho utilizzato la RI interbinario 3.5. Ho visto che se utilizzo altre trackrules posso cambiare I suoni. La mia idea sarebbe di sostituire con rw tools le trackrules "RI interbinario 3.5" con quelle "ITA interbinario 3.5", che mi danno la possibilita' di selezionare i suoni per le rotaie, e non dovrebbe creare dei problemi con I segnali italiani. Alternative?
No, non credo sia quello il problema.
Il problema č normalmente dovuto al fatto che hai due binari diversi selezionati insieme, e molto probabilmente hai usato pure il gradiente per passare da un binario a un altro per un discorso grafico....
Secondo me se temporaneamente unifichi il tipo di binario, non dovresti avere problemi.
Puoi in alternativa selezionare pezzi pių piccoli di binario fino a che non riesci a cambiare il suono, da li a dopo (o prima a seconda di dove č il cambio di binario) puoi poi procedere al cambio selezionando pezzi pių lunghi. Non so se mi sono spiegato perchč č complicato dirlo a parole....