Si questa prima versione si estende da La Spezia a Levanto per una lunghezza complessiva di 20 Km. Non so se poi proseguiro' verso Sestri Levante o Livorno. Probabilmente mi fermerò qui. Ho deciso di realizzare questo tratto, in quanto a causa della sua limitata lunghezza, ma nello stesso tempo grande spettacolarità, mi dava una certa sicurezza di poter poi completare la sua realizzazione in tempi non troppo lunghi. E infatti manca pochissimo. Un consiglio a chi si vuole cimentare nella realizzazione di route: scegliete tratti non troppo lunghi, perchè altrimenti c'è il rischio di non riuscire a completare il lavoro. Quanti progetti abbiamo visto tramontare in questi anni?? L'unico che ha mantenuto le aspettative, è il maestro Andrea 66, che in pratica ha realizzato mezzo Piemonte.
La route è completamente paesaggiata da Levanto fino a Riomaggiore, mentre per La spezia mancano ancora un po' di dettagli. In questo periodo non ho molto tempo libero a disposizione, ma confido di poter completare tutto durante le vacanze di natale.