Mia esperienza con TS19.
Installazione tutto ok. Lancio della app più o meno, nel senso che al di la che uno debba lanciare la 64bit solo da Steam, mi sembra sciocco e sicuramente prima o poi si troverà un modo, sia la 32 che la 64 (per me che la uso in finestra e non a pieno scherma) mi spara l'applicazione stessa in uno spezio esterno ai monitor e non c'è verso di farla comparire.
L'unico modo e CTRL+SHIFT e tasto destra sulla barra inferiore, muovere una qualsiasi delle frecce e poi spostare con il mouse la finestra sul monitor... Uscendo e rientrando, si ricomincia da capo, stesso problema. Tutto ok invece se si va a schermo intero (io lavorando molto come costruzione route, preferisco la finestra perchè è più veloce il cambio tra varie applicazioni).
Un problema che invece trovo molto fastidioso, ma devo ancora verificarlo bene, è che nella versione 32 bit il salvataggio della route SFM, a fronte di un cambiamento del track.bin, avviente in circa 5 min, pari a quello che avevo in TS2018.
Nella versione 64 bit invece, co ha messo 20 minuti per poi andare in freeze.... Per ora lavoro nella costruzione su quella a 32 bit, poi vederemo se il problema è stato un caso o se è invece un piccolo bug. Va da se che 20min è inaccettabile...
Sull'esperienza di guida, non ho ancora avuto modo di provare....