Dall' immagine che hai postato non è che ci sia tanto da migliorare, oltretutto l' hai catturata molto in alto quindi non si percepiscono i dettagli.
Il mio consiglio primario è impara ad usare lo strumento per
Rialzare il binario. Quando usi quello strumento il binario fa delle curve obbligate, nel senso che il binario rialzato è soggetto ad una curvatura graduale quindi niente curve secche ed anche la fase di rientro dalla curva deve essere lieve, accompagnata se vogliamo spiegare meglio. Immagina di trovarti su un circuito automobilistico e di dover affrontare una curva parabolica. La curva partirà molto prima del punto più alto perchè salirà piano piano. Il concetto del rialzo del binario è lo stesso. Non è facile da usare come strumento per chi è alle prime armi, per questo ti consiglio di provare a seguire il binario verso Pisa con il rialzo attivato e vedere come ti trovi con questa modalità di posa. Anche io che ho posato più di 100km di binario per la Pontremolese, spesso mi ritrovo a rifare qualche curva più di una volta, quando poso i binari per qualche amico che vuole iniziare una tratta nuova.
Come secondo consiglio credo che ti convenga avvicinare la telecamera se vuoi far capire agli altri cosa stai facendo e dove vuoi andare.
Buon Lavoro