Un oggetto (ma in realtà sarà un intero pacchetto) per le nostre tratte che presto saranno pronti
Vi presento il mio nuovo pacchetto (per ora realizzato solo questo) che ho deciso di nominare come:
Campi Sportivi
Ed ecco il primo e classico campo da calcio a 11 (regolamentare) con texture satellitare (foto satellitare del campo dello stadio Barbera di Palermo), munita anche di texture invernale, se riesco ci saranno anche le porte (per ora le porte si vedono in satellitare, se le farò reali, spariranno dalla texture
In realtà le porte le ho già realizzate quasi complete sulla parte di ferro, non saprei come fare la rete, al meno in questo momento non ho lumi, ne ho uno ma nn so se può funzionare. Per Andrea e/o Claudio, se in max creo la rete con plane, e gli assegno una texture munita di canale Alpha, dovrebbe bucherellare il piano e farmi avere la rete, giusto
Fatemi sapere qui sotto con un commento se anche l'effetto neve vi piace (o ne volete di più), o qualsiasi altro suggerimento e/o critica è ben accetto