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Autore Topic: Oggetti RI by Fabiot  (Letto 291311 volte)

Littorino

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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #270 il: 05 Gennaio 2014 - 15:44:32 »

Wolkswagen? Di sicuro sembra una station wagon.  :smoke
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #271 il: 05 Gennaio 2014 - 18:37:34 »

Non proprio, è una Peugeot 307 station wagon, se andate qui sul link da Google vedrete che è proprio cosi  :pollicesu

https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1920&bih=901&q=peugeot+307+sw&oq=peugeot+307+sw&gs_l=img.3..0l10.1424.6179.0.6506.16.11.1.4.5.0.176.1516.0j11.11.0....0...1ac.1.32.img..0.16.1562.tH-AStHACkM



a proposito chiedo la cortesia di tutti, in questa discussione qualche post sopra, ho scritto ed è presente in DB un pacchetto di terrapieni che trovate nella mia cartella, già in pre pubblicazione qui su RI, li avete testati, chiedo conferma, io li sto usando nelle mie route e per me niente da segnalare, provateli, se volete potete anche utilizzarli, poi possono essere direttamente pubblicati  :pollicesu
Ciao
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2014 - 18:43:18 da fabiot »
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #272 il: 05 Gennaio 2014 - 19:10:23 »

Fabio ho provato i tuoi terrapieni, funzionano bene,  :pollicesu

Complimenti, per me sono pubblicabili, ciao Claudio
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #273 il: 17 Gennaio 2014 - 21:58:07 »

chiedo a Fabio o Claudio, ho un problema con i marciapiedi di Vigevano, però è molto strano, perché in gioco fa lo scherzo dell'ombra che in route c'è solo quel marciapiede, mentre in preview è pulito, ora io chiedo ma cosa può essere, io in preview lo girato spostato ma è ok, il problema si verifica solo nella tratta  :uhm  :pollicesu

Qualche suggerimento  :uhm  :confuso
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #274 il: 18 Gennaio 2014 - 19:31:01 »

chiedo a Fabio o Claudio, ho un problema con i marciapiedi di Vigevano, però è molto strano, perché in gioco fa lo scherzo dell'ombra che in route c'è solo quel marciapiede, mentre in preview è pulito, ora io chiedo ma cosa può essere, io in preview lo girato spostato ma è ok, il problema si verifica solo nella tratta  :uhm  :pollicesu

Qualche suggerimento  :uhm  :confuso


Mi autoquoto in quanto ho risolto il problema, c'era un piccolo "errore" in modellazione, ho risolto rifacendo parte di marciapiede, ora non ha problemi  :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #275 il: 26 Gennaio 2014 - 14:48:12 »

Davvero belli. Complimenti FabioT.
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #276 il: 27 Gennaio 2014 - 19:15:56 »

Davvero belli. Complimenti FabioT.
Grazie per il test, se è ok pubblica pure :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #277 il: 21 Marzo 2014 - 11:42:52 »

La mia casa produttrice di oggetti scenery per le route torna con un nuovo oggetto fresco di mattinata, tutto fatto in meno di 3 ore, ora solo le texture devo mettere, cosa che farò nel primo pomeriggio  :pollicesu

l'oggetto che sono andato a creare è un muletto che potete metterlo nelle fabbiche, è un oggetto low poly, quindi non sono andato a creare il tutto in modo dettagliato, ma mi sono limitato sul necessario, poi visto che è un gioco di simulazione ferroviaria, del muletto dettagliato con tanti poligoni non ne vale proprio la pena  :pollicesu

Penso che le immagini parlano da sole, appena metto le texture e faccio io delle prove in game lo troverete nel DB  :pollicesu

A breve arriveranno le famigerate strade che si attendevano da tempo, pultroppo e dico pultroppo il traffico non sono riuscito a implementarlo, quindi saranno senza il traffico (per questa prima versione) se poi farò altre versioni o riuscirò a inserirlo rilascio una patch  :pollicesu
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #278 il: 21 Marzo 2014 - 13:03:37 »

Bel muletto, Fabio  :pollicesu, per le strade non preoccuparti: per ora si puo' mettere quello invisibile di SAD (che sto usando a chili per evitare i triti e ritriti bus inglesi a due piani.  :asd)
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #279 il: 22 Marzo 2014 - 10:27:54 »

Niente male  :pollicesu

PS: Dovresti assotigliare il seggiolino per me...
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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #280 il: 08 Aprile 2014 - 14:03:29 »

Da qualche settimana mi è venuta l'idea di creare delle vetture, quando ho tempo libero, naturalmente non è una delle mie priorità, anzi è solo un passatempo, ovvero se va come dovrebbe andare è molto meglio altrimenti non mi monto la testa per un oggetto che non ha nessuna rilevanza per le mie route  :pollicesu

Una delle vetture che ho sempre voluto realizzare per abbellire le tratte sarebbe la Volante della Polizia (Alfa Romeo 159), il problema che si verifica è l'ultimo passaggio importante ovvero le texture, che non riesco a inserirle e mappare il tutto, quando assegno le texture delle facciate della macchina, ai lati rimangono gli aloni bianchi ovvero il vuoto, la tecnica migliore sarebbe usare Unwrap UVW e esportare in bitmap o tga e lavorare inserendo le texture  :pollicesu

Se facciò cosi il mio problema è un altro, spiego, dalla foto vera della macchina non riesco a ritagliarla e adattarla al contorno della bitmap o tga con il modificatore spiegato prima, non so se mi sono spiegato, spero di si e che sia chiaro.

Sarebbe un peccato visto che il 3d è terminato, mancano solo le route che però nn avrei problemi li, spero che FabioB o Claudio o perché no Frank mi può dare un consiglio  :pollicesu

Ovviamente è un 3d in low poly fatto con le spline, poi aggiustando i vertici e dare la forma della macchina :pollicesu

Allego la foto  :pollicesu
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« Risposta #281 il: 08 Aprile 2014 - 21:53:19 »

In bocca al lupo Fabio  :pollicesu, a questo punto una domanda visto che le strade stanno andando di moda in questi giorni sul forum, sicuramente qualcuno ne avrà accennato ma è facilmente possibile creare un traffico invisibile come quello di SAD con altri veicoli?
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« Risposta #282 il: 09 Aprile 2014 - 20:06:37 »

In bocca al lupo Fabio  :pollicesu, a questo punto una domanda visto che le strade stanno andando di moda in questi giorni sul forum, sicuramente qualcuno ne avrà accennato ma è facilmente possibile creare un traffico invisibile come quello di SAD con altri veicoli?


Ciao Marco, avevo già pensato a fare l'invisibile, il problema è sempre lo stesso, settarlo nel Blueprint editor, cosa che se mi riusciva nn c'era tale problema e venivano settate direttamente sulle strade, ma se mi riesce, dopo la prima versione di strade rilascio una patch  :pollicesu
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« Risposta #283 il: 29 Aprile 2014 - 09:28:30 »

In Uscita


Allora le strade sono quasi concluse, proprio stamattina ho terminato le texture invernali, mancano ancora dei marciapiedi e due ultimi tipi di strada e ovviamente devo stilare il solito readme e li potete testare  :pollicesu

Appena concluse queste, do priorità ai ponti stradali, del tutto compatibili a livello di misure con le mie strade, fatti anche quelli recinzioni ferroviarie e guardrail stradali  :pollicesu

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Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #284 il: 29 Aprile 2014 - 13:06:21 »

Grazie Fabio.  :pollicesu
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