Grazie a tutti allora questo tool lo inserisco in DB
X ClaudioSi scusami Claudio mi sono spiegato male intendevo per catenaria nuova, la nuova tecnologia che io, Fabio, tu stesso stiamo testando
Quanto per la frase successiva, io i pali te li passo appena ho finito i 3d cosi implementi questa tecnologia con ovviamente provider RI, poi, siccome nel pacchetto (SENZA TECNOLOGIA PALIFICAZIONE) un pacchetto con mio provider ma marcato RI, i pali sono tutti da posare a mano, perché contiene oltre che i pali, mensole singole ecc la segnaletica dell'AV e gli isolatori del POC
Però nel pacchetto tuo marchiato RI in cui contiene anche i miei pali, mi sembra il caso di consigliare ma solo per la segnaletica di scaricare anche il mio pacchetto
Spero di essere stato chiaro e che i tuoi dubbi sono stati chiariti
Per le pensiline di San Damiano non sono riuscito ad implementare le luci e neanche il cartello della stazione che di notte si illumina la scritta, ci pensi tu
, perché il 3d è finito si tratta solo di creare solo i lampioni e di inserire le luci e l'illuminazione al cartello
Non so dimmi tu
X MarcoSi si il settaggio di 50m vale anche per gli AV che poi dovrà settare la distanza Claudio