Aggiornamento odierno
Per non fare confusione segno i "punti" principali degli aggiornamenti
1:
PALI AVComunico a tutti che i pali AV sono in ultimazione a livello di dettagli aggiuntivi inserendo qualche poligono in più sbirciando il sorgente LS che Claudio mi ha passato e lo ringrazio ancora. Ho pensato di pubblicare due versioni, una con il mio provider (RI) con i classici pali senza la nuova tecnologia, in cui include tutti i pali e cartelli, tralicci e quant'altro, e l'altra con la nuova tecnologia di catenaria marchiata solo RI, ovviamente nel readme finale si dovrà citare che di scaricare anche il pacchetto base con il mio provider per la segnaletica
2:
AEREIPer quanto riguarda gli aerei, come sapete il 3d non è mio, ma l'ho trovato gratuitamente distribuito nel web, ci vuole pazienza perché ho in ballo i pali AV e devo passarli a Claudio cosi implementa la nuova tecnologia, comunque a presto arriveranno nuove livree in cui inserisco le immagini più avanti, in più informo che ho trovato sorgenti in rete tipo aerei da turismo tipo Cessna, Piper ecc, ma di cui però la mappatura la farò o di fantasia oppure alla peggio non li farò neanche
3:
PONTIAnche i ponti terminati i pali termino anche questi
4:
STRADERicordate le strade che molto tempo fa avevo fatto, che solo io ho creato autostrade a due, tre corsie, ho pensato a un revamp con più dettagli, sempre però successivamente
A presto per ora è tutto