Altro oggetto fresco fresco di giornata, ora finalmente è terminato la parte più grossa del traliccio AV, come vedete ai lati segnati dalle freccie è vuoto, non preocccupatevi perchè ho voluto io non metterlo, perchè dovevo vederlo ingame come era
Ora si tratta di sistemare quella cosa scritta sopra e aggiungere il blocchetto di cemento e un importante dettaglio sopra. Poi si tratta con lo stesso sorgente di andare ad adattare diverse misure di tralicci
, poi terminato il traliccio si passa ai sostegni dei cavi per l'alimentazione dei treni
. Poi se riesco vorrei provare a costruire tutti quei pali per la sottostazione elettrica, che sulle linee AV sono molto presenti
, e se riesco a farli adrò molto a spanne e non farò tutti quei cavi, ma non consederate che sono presenti nella versione finale, ripeto a meno che riesco a farli sono presenti
Poi vorrei chiedere a Claudio o Fabio, uno di voi due riesce a sistemarmi la questione LOD, perchè avete più esperienza di me e almeno sono sicuro che và e non si hanno problemi nè io nè voi durante le fasi di test, cosi anche il buon Marco se li mette sulla BST come mi ha accennato non ha problemi neanche lui
Grazie appena ho altre novità vi farò sapere
e ricordate il pack di pali AV ha la priorità, quindi creato tutto, prima di creare il pacchetto se i due esperti di 3ds mi sistemano la questione LOD, creo il pacchetto e li pubblichiamo in area download
Per Fabio, si ora ho sistemato con il tubo in ferro, ora sono intrecciati, e il palo normale è a posto