X Claudio
Certo questo è vero di irrealismo di persone e veicoli che si muovono senza logica e per di più senza una gestione in cui si trapassano sopra, vedendo in rete certi giochi come ad esempio il nuovissimo già provato Euro Truck Simulator 2 i veicoli si muovono con una certa intelligenza e capiscono come devono muoversi
Per quanto riguarda che i mezzi svolazzano sopra la carreggiata penso che dipende da un errore in blueprint, perchè se non ricordo male c'è l'offset in altezza, regolato male può fare questo scherzo
In rete su Youtube ho visto come creare vetture e sò già come fare, qui però mi puoi aiutare, sicuramente mi sai dare la soluzione, nell'immagine che ti allego è chiaramente una prova di fare la Peugeot 207, nella vista in basso a dx si vede la texture, siccome mi serve che si vede anche nelle altre viste cosa devo settare
X Ennio
si il traffico di SAD può andare bene, ma và messo in-game, ho provato nel blueprint delle strade a settare il traffico invisibile e al momento non và, ma in-game come dicevo è un lavorone, perchè devi posare strada e fare attenzione e riposare il traffico invisibile, ma se si riesce il risultato è decisamente migliore